Consulenza e sostegno psicologico in tempi di crisi: Il consultorio familiare "fabe" offre una hotline telefonica

Come lo spiego a mio figlio? Perché devo restare a casa? Perché non posso giocare con gli altri? I...

Data di pubblicazione:

24/03/2020

1 Minuto

telefono

I bambini fanno queste e altre domande sulla pandemia di coronavirus.

Ma la consulenza familiare è ancora necessaria sotto altri aspetti, perché le tensioni nelle relazioni possono diventare ancora più forti in questa situazione delicata e straordinaria.

Anche i dipendenti del consultorio familiare fabe si sono ora ritirati nelle loro 4 mura. Tuttavia, vorrebbero continuare a offrire il loro sostegno alle persone che hanno bisogno di guida e consulenza psicologica.

Il consultorio familiare fabe ha istituito una linea telefonica diretta. C'è ora la possibilità di ottenere supporto psicologico e consulenza via telefono o Skype. Probabilmente fino al 05.04.2020.

L`accoglienza viene fatta da Lu-Ve dalle ore 10 alle ore 12 chiamando il numero 379 1517349 o mandando una Email: rechenmacher@familienberatung.it.

Si riceve subito un`offerta per un´ appuntamento con un collaboratore/una collaboratrice del consultorio familiare fabe.

Inoltre trovate sul sito del consultorio familiare un articolo: Coronavirus: Quali sono le risposte dei bambini?

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 14:52

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.