Pannelli pubblicitari a Glorenza

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Categorie

Nell'ambito del concetto di segnaletica unitaria dei comuni della Val Venosta, in 2019  sono stati installati quattro pannelli pubblicitaria a Glorenza . Ogni associazione di Glorenza e le istituzioni pubbliche con sede a Glorenza possono utilizzare gratuitamente i pannelli per pubblicizzare un evento.

Glorenza Marketing si occupa del coordinamento dei pannelli pubblicitari e accetta le domande.

Tutti i formulari richiesti possono essere scaricati dal sito di Glorenza Marketing

Ufficio tecnico

PIAZZA MUNICIPIO 1, 39020 GLORENZA+39 0473 835 526bauamt@glurns.eu

Ultimo aggiornamento: Chiuso

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.